Piastrella metropolitana Bianco Lucida 10x30 cm Sfaccettatura El Paso Blanco
36,12 CHF* un Pacchetto
In magazzino
Tempi di consegna 5-6 Settimane
Le piastrelle Metro El Paso Blanco in 10x30 cm portano con il loro bianco puro e la superficie lucida immediata luminosità e senso di spaziosità ai Suoi ambienti. La caratteristica bisellatura crea sottili giochi di ombra, rendendo le pareti vive ed eleganti – ideale come paraschizzi in cucina, in bagno o come rivestimento a mezza altezza nel corridoio. Il formato allungato si può posare in modo classico a correre o in file per un effetto moderno che slancia otticamente i bagni piccoli.
La ceramica smaltata per interni garantisce superfici facili da pulire e impermeabili. Gli schizzi si rimuovono con un semplice gesto, così il bel lucido resta a lungo. Può combinare il bianco senza tempo con toni caldi di legno e nuance naturali oppure creare accenti moderni con rubinetteria nera. Fughe chiare offrono un effetto complessivo sobrio, mentre fughe scure enfatizzano la tipica struttura metro. Per un progetto uniforme, la piastrella da parete si integra perfettamente con altri formati della serie El Paso.
-
Smaltato
- Le piastrelle smaltate ottengono il loro aspetto superficiale distintivo grazie a uno smalto, che prevede l'applicazione di uno strato vetroso.
- Le piastrelle smaltate sono adatte per l'uso su pareti e pavimenti in ambienti residenziali.
-
Peso
14 kg
Login
Domande e Risposte (0)
Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.
Informazioni sui campioni:
Campioni di mosaicovengono consegnati in una dimensione di ca.10x10cm, campioni di piastrellesono ritagliati dalla piastrella specificata in una dimensione dimax. 30x60cme sono esclusi dal cambio/reso
Suggerimento:
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.
Potrebbe anche piacerti
Lorem Ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet. Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.