Piastrella metropolitana Nero Opaco 10x30 cm Senza Sfaccettatura Candy Negro
39,27 CHF* un Pacchetto
In magazzino
Tempi di consegna 4-5 Settimane
La tonalità Negro in elegante opaco dona alle Sue pareti un nero profondo. L'estetica Metro viene qui reinterpretata in chiave moderna: bordi dritti senza faccetta garantiscono linee nette e un aspetto complessivo vellutato. La piastrella è ideale come paraschizzi in cucina, parete della doccia o come elemento d'accento in corridoio e soggiorno. Il formato di 10x30 cm esprime i suoi punti di forza negli schemi di posa a metà mattone o a scaletta e si armonizza magnificamente con il legno, l'effetto cemento o raffinati dettagli in ottone.
Le piastrelle in ceramica smaltata della serie Candy sono progettate specificamente per ambienti interni. Grazie alla smaltatura risultano idrorepellenti e di facile manutenzione. Bordi precisi creano un aspetto delle fughe omogeneo, mentre la texture opaca riduce i riflessi indesiderati e mette in evidenza con eleganza la Sua rubinetteria. Un pacco copre 1,02 m² (34 piastrelle), così potrà pianificare il Suo progetto in modo efficiente.
Il nostro suggerimento per la posa: poiché le piastrelle non hanno faccetta, potrà mantenere le fughe particolarmente sottili, riducendo così i bordi sporchi. Scelga una fuga nera per un aspetto omogeneo e monolitico oppure un grigio chiaro per enfatizzare consapevolmente la tipica griglia delle piastrelle. Nelle aree umide presti sempre attenzione a una corretta impermeabilizzazione del sottofondo e pulisca le superfici preferibilmente con detergenti a pH neutro.
-
Smaltato
- Le piastrelle smaltate ottengono il loro aspetto superficiale distintivo grazie a uno smalto, che prevede l'applicazione di uno strato vetroso.
- Le piastrelle smaltate sono adatte per l'uso su pareti e pavimenti in ambienti residenziali.
-
Peso
14 kg
Login
Domande e Risposte (0)
Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.
Informazioni sui campioni:
Campioni di mosaicovengono consegnati in una dimensione di ca.10x10cm, campioni di piastrellesono ritagliati dalla piastrella specificata in una dimensione dimax. 30x60cme sono esclusi dal cambio/reso
Suggerimento:
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.
Potrebbe anche piacerti