Rivestimenti Bakersfield Bianco 30x60cm Opaco
35,09 CHF* un Pacchetto
In magazzino
Tempi di consegna 8-10 giorni lavorativi
Il rivestimento Bakersfield in bianco dona alle tue pareti un tocco elegante e senza tempo. Realizzata in gres smaltato, questa piastrella offre una finitura opaca che crea un'estetica elegante e moderna. Con uno spessore di 9 mm e un formato rettangolare di 30x60 cm, è ideale per diversi rivestimenti murali.
Sebbene le piastrelle non siano rettificate, le superfici smaltate garantiscono una soluzione duratura e di facile manutenzione per il design delle vostre pareti. La texture opaca aiuta a creare un'atmosfera calma e sofisticata e riduce i riflessi di luce, il che è particolarmente vantaggioso in stanze luminose o fortemente illuminate.
Con un contenuto della confezione di 1,44 m², le piastrelle Bakersfield sono ideali per ambienti interni più grandi come cucine, bagni e docce. Sono particolarmente adatti per l'uso in aree umide e offrono una soluzione elegante e funzionale per il design delle vostre pareti. Il colore bianco delle piastrelle crea un'atmosfera luminosa e aperta e può essere combinato con vari stili di interni, dal moderno al classico.
-
Smaltato
- Le piastrelle smaltate ottengono il loro aspetto superficiale distintivo grazie a uno smalto, che prevede l'applicazione di uno strato vetroso.
- Le piastrelle smaltate sono adatte per l'uso su pareti e pavimenti in ambienti residenziali.
Login
Domande e Risposte (0)
Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.
Informazioni sui campioni:
Campioni di mosaicovengono consegnati in una dimensione di ca.10x10cm, campioni di piastrellesono ritagliati dalla piastrella specificata in una dimensione dimax. 30x60cme sono esclusi dal cambio/reso
Suggerimento:
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.
Potrebbe anche piacerti
Lorem Ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet. Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.