Montolit Diamond Core - Gres Porcellanato, Marmo, Granito E Vetro (8mm)
49,39 CHF*
In magazzino
Tempi di consegna 2-3 Settimane
La punta diamantata Montolit è adatta per la foratura a secco e può essere utilizzata per materiali duri. La punta fora senza sforzo vetro, marmo, granito, pietra naturale, gres fine e ceramica.
Se si desidera utilizzare la corona diamantata è necessario un trapano con almeno 800 giri al minuto o più. La punta diamantata Mondrillo è disponibile in 5 diverse misure. Il cliente può scegliere tra i diametri 5, 6, 8, 10 e 12 mm. Gli utensili diamantati come questo sono considerati particolarmente duri e sono progettati per un'ampia varietà di lavori. Sebbene questo utensile diamantato sia adatto per la perforazione a secco, esistono altri utensili che possono essere utilizzati per la perforazione a umido. Quando acquisti una punta da trapano e un utensile diamantato, dovresti prestare attenzione all'alta qualità e alla lavorazione impeccabile. Lo strumento qui presentato deve essere utilizzato con un trapano adatto o compatibile.
È importante che il trapano raggiunga almeno 800 giri al minuto affinché si possa ottenere un buon risultato con la punta diamantata. Prima dell'uso è necessario osservare le istruzioni per l'uso e le istruzioni del trapano e della punta in modo che a vada storto durante la perforazione a secco. Informazioni su utilizzo, disponibilità e tempi di consegna dell'articolo sono disponibili presso il servizio clienti. I prezzi indicati nel negozio online sono prezzi unitari. Il servizio clienti può essere contattato tramite la hotline clienti e sarà felice di aiutarti in caso di domande.
Login
Domande e Risposte (0)
A causa della diversa calibrazione del colore dei monitor sul computer, potrebbero esserci deviazioni di colore. Anche l'esposizione delle immagini del prodotto influisce sui colori visualizzati. Tieni presente, tuttavia, che abbiamo leggermente modificato il colore delle tessere molto bianche o di colore chiaro per una migliore rappresentazione.
Potrebbe piacerti anche